Chirurgia maxillo facciale

Chirurgia facciale a Milano

È una specialità medico-chirurgica che si occupa della risoluzione di patologie (traumatiche, malformative, neoplastiche, infettive e degenerative) e di problemi estetico-funzionali della faccia e dello scheletro facciale.Comprende tutte le fasi cliniche, diagnostiche, la scelta della terapia chirurgica indicata e il successivo assiduo e rigoroso mantenimento.

Il chirurgo ha quindi, oltre a conoscenze generali di medicina e chirurgia, una preparazione nei campi dell'odontoiatria, chirurgia plastica, otorinolaringoiatria, neurochirurgia. Gli interventi vengono effettuati in regime di ricovero (day surgery o ordinario), le più importanti in anestesia generale, eventualmente con intubazione nasale o tracheostomia, data la complessità degli interventi. Altri interventi più semplici vengono eseguiti direttamente nell’ambulatorio odontoiatrico.

Assistenti alla poltrona

Ad affiancare i dentisti nell’effettuazione delle terapie ed interventi di vario genere all’interno delle sale dello studio, troviamo delle preparate e competenti assistenti alla poltrona, che sono in grado di assistere il paziente nel migliore dei modi, garantendo qualità, cortesia ed un’accoglienza particolare.

Segreteria

Un’altra parte importante dello studio oltre ai dottori ed alle assistenti, è anche la segreteria, sempre pronta ad accogliere il cliente e a risolvere ogni tipologia di problema, fornendo inoltre un’assistenza completa per la gestione degli appuntamenti, pagamenti e relative ricevute e fatturazioni, archiviazione cartelle ed esami e molto altro ancora.

Prenota subito il tuo trattamento odontoiatrico al numero

Share by: