Trattamenti sbiancanti professionali e domiciliari

Sbiancamento denti a Solaro

Il sorriso è molto importante nei rapporti interpersonali, in quanto è una delle prime cose che viene guardata, e contribuisce alla prima impressione che gli altri si fanno di noi. Per diverse cause, non sempre legate a denti sporchi e poco curati, il sorriso può risultare opaco e scuro. Contribuiscono infatti anche l’età , sostanze coloranti quali caffè, thè, tabacco, traumi vari o assunzione di antibiotici in maniera corposa durante il periodo di formazione dei denti.

Trattamenti

Per ovviare a questo colore scuro e opaco, lo studio effettua trattamenti di sbiancamento, che permettono di rimuovere dallo smalto e dalla dentina tutte quelle sostanze citate in precedenza, rendendo così i denti più chiari e brillanti. Per effettuare queste operazioni vengono utilizzati gel di perossido di idrogeno o carbammide, in grado di agire direttamente sulle sostanze colorate, senza quindi incidere in alcun modo all'indebolimento della struttura del dente.

Sbiancamento in studio o a domicilio

Effettuiamo trattamenti per lo sbiancamento dei denti sia in studio che a domicilio: il primo richiede un tempo minimo con un risultato visivo immediato; mentre quello domiciliare permette di ottenere uno sbiancamento dei denti graduale mediante l’ausilio di mascherine personalizzate. L’unico effetto che può comparire in caso di tale trattamento è una breve sensibilità dentale che generalmente scompare entro 1-3 giorni dal termine del trattamento.

Volete effettuare lo sbiancamento denti a domicilio? 

Share by: